lunedì 1 febbraio 2010

l'aspirabriciole della domenica

che magazzino di carta igienica serve per un grattacielo da 800m? due o tre piani di doppio velo?
ieri sera sono andato a vedere avatar, mi è piaciuto. e l'ho messo a catalogo. ho mangiato bagigi ricoperti di cioccolato. tanto per spendere qualcosa, sennò chiude la baracca. consumo responsabile. la mattina all'acr hanno dato il video della festa di don bosco. forte. lì non ho mangiato niente. il folletto guazzo però l'ha fatta bella e si è lanciato nella parte dell'aspirabriciole in chiesa. anche se in chiesa non si mangia... al 31 andavo sempre a mangiare la pizza a villarazzo col cicciobellopacioccotto e checco. auguri simo. visto che ce l'ho fatta? poi ho cercato il campionato, mi sono appeso a un trave con la testa in giù. e se il ponte degli alpini avesse il "caroeo" che se lo sta rosicando e quando passi la prossima volta cede tutto di schianto? questo me l'ha fatto pensare pietro, detto pieretto, che nella sua ingenuità omofila è alla ricerca del "caroeo" del rattan per salvaguardare la sua ditta di legnami. poi ho visto i "bai" dei casoni e mi è venuto in mente: e se arriva la banda e il carro allegorico funebre con la morte col "sessoeotto" in mano e ti dà una bella "rugoeada"? ricerche vane, megli non aver niente di cui pentirsi. intanto battaglia prepara una faccia più lunga, oggi a me, domani a te.

Nessun commento: