martedì 9 febbraio 2010

Cetto La Qualunque

Il meraviglioso spettacolo della Paura, signori! Benvenuti! Benvenuti a questa manciata d'ottimismo. Signori, è primavera e il mercato degli ansiolitici è ancora molto fiorente. Questo perché è un gran bel mondo; è una gran bella Italia! È un'Italia che gira. È un bel giramento!

Mi voti? Avrai un lavoro e una casa. Non mi voti? 'N tu'u culu a te e a tutta la tua famiglia!

Prego madre natura di infradiciarti di emorroidi, di darti emicranie continue e nausea dirompente, di farti sordo, muto, ma non per sempre. Che la voce ti venga sporadicamente per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani!

In piu' prego madre natura di farti sordo, muto, cieco, ma non per sempre, minchia, cieco ma non per sempre. Che la vostra ti venga sporadicamente per pochi secondi proprio nel momento in cui ti trovi davanti a uno specchio, cosicche' tu sia costretto a vedere quella gran faccia di culo che ti ritrovi!

E in un momento di allegria, quanto tu possa fare bella mostra del tuo eterno e idiota sogghigno mettendoti in risalto con una risata crepuscolare ti venga un "raschio" in gola talmente potente che a forza di tossire ti si scolli il velopendulo e in caduta libera lungo l'esofago ti vada a tappare nell'ordine: polmoni, bocca dello stomaco e buco del culo.

Tanta fatica per cercare il vostro io e poi, quando lo trovate, è uno str***o!

Non è la situazione che mi scuote, neanche la posizione...ma tu...tu 6 veramente brutto! molto brutto!!!

L'esistenza dei giovani, benché discutibile, è purtroppo inevitabile.

Nessun commento: