anche questo anno ho ceduto, non son più er ghepardo de na volta. vado in ferie in corsica. mi sono lasciato trascinare dalla valentina. pensavo peggio, mi è andata piuttosto bene. anche perchè la condizione di andar via era quella di fare anche un pò a modo mio. turismo impegnato.
praticamente alloggiamo in centro, nell'entroterra, in montagna insomma, e poi ogni giorno ci spostiamo e svisceriamo quest'isola. facciamo anche mare, per forza, sennò non torno a casa vivo.
mi documento tipo per un esame di stato. studio guide, web, stradali e mappe varie. penso che scriverò un diario, come quella volta là in spagna, "i diari del camper" o "spagna 2007", non c'era mica il nome sul diario, anche se un nome bisognerà pur darglielo a ste memorabili ferie. allora ho tirato fuori il quadernetto e ho riletto tutto due anni dopo; beh che ben che l'ho scritto. c'è un pò racchiusa la caratteristica saliente di ognuno dei quattro avventurieri... e noi non siamo cambiati per niente nel frattempo. e allora alla fine ho deciso che è giusto pubblicarlo. così nicola si toglie la curiosità (e anche stefano, che sembra tanto... ma alla fine lo vuol vedere anche lui). è il diario di un viaggio generazionale, noi contro tutti. una storia felice. con il lieto fine, ma senza il nome. ma un nome bisognerà pur darglielo a ste memorabili ferie.
mercoledì 15 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
IERA ORA! ma niente de pubblico spero! Insomma, un poco de privacy......
beh più che pubblico è privato...ma tanto son pensieri miei
Posta un commento