lunedì 2 febbraio 2009

festa di carnevale

FAI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO, LA GENTE TI IMITERA'

lo odio sto indispensabilecomesifaanonfarloèunafestabellissimaepoièunatradizionedanonperdere
pensaadhalloweenquellosicheèunritopagtanoaltrocheilnostro carnevale, sarà che la mia mamma mi vestiva sempre da indiano e da cow-boy e non mi ha mai comprato il vestito da zorro, sarà per questo che ho un odio compulsivo represso per la mascherata, o sarà che sono troppo serio, che nelle feste comandate non so più prendermi in giro, sarà che la scelta del costume è una via crucis, sarà che alla fine mi prendo sempre in ultima e sono ancora meno soddisfatto del risultato, sarà che il carnevale viene dopo i mitici giorni della merl(d)a...
chiaro che non mi diverto, anche perchè non è che sono là per divertirmi io, sono là per far divertire gli altri. se loro si divertono di conseguenza viene anche il mio divertimento. non il contrario. quello che è bello per te non è detto che sia giusto o adatto. bisogna fare qualcosa di assoluto, di universalmente stupefacente o meravigliosamente bello. la cosa dell'essere contagiosi funziona, ma non lo devi fare per te, ti devi dare agli altri. è questo il fosso da saltare. non lo capisci se non vuoi capirlo. quando lo capisci hai già perso un sacco di tempo. dalle facce di ieri posso affermare che l'uomo lo capisce prima e meglio della donna. sti grezzi uomini scimmia, eh?!

Nessun commento: