mercoledì 31 marzo 2010

ultime news

proseguo degli eventi in questa primavera 2010:
copertina.niente di che, o meglio poco di interessante.
interni, regionali.la lega sbanca il nord, berlusca vince tutto grazie alla forza dell'amore. e adesso sconfiggerà il cancro. intanto ho elaborato, unico in italia, un pensiero decente sulla lega. che è davvero il partito-assenzio, lo prendi e non ci pensi. tanto gli altri partiti-droghe sono peggio.
esteri.ale cz è partito per maracaibospettamecherivo, e non si sa se torna.
economia.banca mediolanum andrà in fallimento dopo le ultime disastrose acquisizioni di collaboratori. leo zampa, bolla e ross-vise. intanto in cassa di risparmio del veneto qualcuno critica il compenso dei preti.
agricoltura.comincia in ritardo la stagione degli asparagi causa il freddo dell'inverno passato. devono ancora spuntare e già tutti si lamentano.
cultura e società.c'aveva ragione livio pg quando predisse che il mondo sarebbe stato dei culattoni. ad oggi il mondo dei maghi non conosce previsione a 10 anni così precisa.
musica.nicola arigliano è morto e non sono riuscito ad andarlo a vedere. vaffanculo a tutte le cagate che faccio al posto delle cose interessanti.
sport, calcio, serie b.il vicenza ha sostituito il vecchio maran col giovane sonetti, e naviga in cattivissime acque nonostante una squadra dignitosa; il citta nel frattempo naviga in dolcissime acque con una squadra di scarsoni ma due punte buone.

1 commento:

Anonimo ha detto...

A casa Cabola intanto gli asparagi sono nati, in famiglia abbiamo già mangiato il primo mezzo kg.