giovedì 4 giugno 2009

a modo mio

20 anni fa, uno che faceva ballare un carroarmato con due borsette di plastica in mano, che neanche benigni nella vita è bella mi ha lasciato un'immagine così, non capivo perchè il governo cinese sparasse a quei giovani. ora lo so.
c'è qualcuno che crede che quello che è buono per lui è il meglio per tutti. se sei Gesù o Allah o Buddha magari funziona anche. se questo personaggio è al governo allora probabilmente crederà che vada bene per tutto il popolo. ma a modo tuo non è a modo mio!
e guarda che non mi dà fastidio il modo tuo se non intriga il modo mio. ma a modo mio devo sapere che fa bene a me ma non necessariamente agli altri. lo voglio io ma non gli altri, lo capisco io ma non gli altri e anche il contrario, magari quello che fa male a te a me non fa male. beh mi fermo, ma hai capito o no?

Nessun commento: