Dal Corriere della Sera, Floris quello di Ballarò dice «Non ci serve un Obama italiano, ci serve un nuovo Garibaldi. Che sappia rifare l’Italia, ma stavolta per bene». Ma l’identikit per ora non ha volto: «Il bello di Garibaldi è che non se lo immaginava nessuno. Sarà una persona capace di dare a tutti gli italiani la possibilità di farsi un futuro».
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Garibaldi, si si si si si si Garibaldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai, anche io voglio Garibaldi, Anita, il cavallo, l'eroe, i due mondi e mille bravi guaglioni vestiti di rosso!!!!!!! GA-RI-BAL-DI! GA-RI-BAL-DI! GA-RI-BAL-DI! GA-RI-BAL-DI! GA-RI-BAL-DI! aléééééooooooooaléééééooooooooaléééééoooooooo
SILVIO INTERCETTAMI!!!! vecchio pervertito! c'ha ragione benigni e pure beppe grillo, che fa tante sparate ma alla fine dice quello che pensano milionate di italiani, che sono meno di quelli che lo votano (?), ma sono sempre milionate. GA-RI-BAL-DI! GA-RI-BAL-DI! GA-RI-BAL-DI! GA-RI-BAL-DI!
votantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantonio...iiitalianiiiiiiiiiii!
GA-RI-BAL-DI! GA-RI-BAL-DI! GA-RI-BAL-DI! GA-RI-BAL-DI!
e intanto le elezioni le ha fatte anche il Libano e domani l'Iran. Democratiche. Sogna Beirut con Hezbollah e cristiani nella stessa coalizione, Tehran spera in santantoniovotantonio. approposito, in Iran gli ebrei sono la minoranza più tutelata, e sono più al sicuro che in patria. evvai!GA-RI-BAL-DI! GA-RI-BAL-DI! GA-RI-BAL-DI! GA-RI-BAL-DI!
venerdì 12 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento