martedì 15 luglio 2008

un posto al sole

VICENZA CALCIO 1902
Campagna Abbonamenti 2008-09.

A partire dalla giornata di giovedì 17 luglio e fino a sabato 02 agosto, si aprirà la prima fase con diritto di prelazione sui posti riservato ai vecchi abbonati.

Da giovedì 07 agosto prenderà avvio la seconda fase della campagna dedicata ai nuovi abbonati sui posti disponibili.

Le iniziative a supporto della campagna “Io sono un Biancorosso” comprendono la tipologia di sottoscrizione “Speciale Girone di Andata”, esclusivamente riservata ai settori Distinti e Curve, che consente di frazionare il pagamento dell’intero abbonamento evitando così di versare subito l’intero importo annuale.

A questa soluzione si affianca lo straordinario “Piano Giovani”, altra soluzione con tariffe simboliche varata dal Club per incentivare l’avvicinamento dei ragazzi allo spettacolo del calcio.

La sottoscrizione garantirà inoltre, grazie alla formula “Novità Partite Amichevoli”, il diritto d’accesso gratuito allo Stadio Romeo Menti in occasione delle due prestigiose gare amichevoli che la formazione biancorossa disputerà in fase di preparazione nel mese di agosto contro le compagini di Torino, Chievo e Cittadella.

Particolare attenzione è stata rivolta quest’anno all’universo imprenditoriale e commerciale della nostra Provincia che, avvalendosi dell’opzione “Speciale Aziende”, potrà decidere di potenziare le proprie esigenze di business legandole alla riconosciuta visibilità del brand Vicenza Calcio o semplicemente regalando alla propria clientela una serie di pacchetti esclusivi ed espressamente dedicati che comprendono inoltre l’accesso all’Area Ospitalità “Casa Vicenza” ed annesso Park Auto Interno per vivere in prima fila l’emozione della gara.

Per conoscere tutte le altre modalità di sottoscrizione, iniziative e promozioni correlate alla Campagna e promosse in sinergia con il Centro Coordinamento Clubs Biancorossi si potrà fare riferimento al materiale informativo veicolato a mezzo stampa, affissioni, sito internet ufficiale oltre al personale presente presso la biglietteria appositamente allestita presso la Sala Conferenze dello Stadio Romeo Menti.

Gli abbonamenti si possono sottoscrivere presso la Sala Conferenze dello Stadio Romeo Menti, tutti i giorni feriali dalle ore 09:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00 e il sabato mattina dalle ore 09:30 alle ore 13:00.

Nessun commento: